SANTANDER=IFIS

Salve penso che in questo momento non tutti staranno dormendo, purtroppo neanche io. Questo lo devo alla Signora ( se così si può chiamare) Santander.
Parto dall’inizio quando ho deciso di cambiare casa mi serviva tutto per arredarla così ebbi la brillante idea di rivolgermi a loro per un aiuto economico, ricordo bene quel prestito lo saldai senza interruzioni o intoppi.
Forse fu per quello che me ne acconsentirono immediatamente un altro (o magari magari avevano bisogno di soldi in quegli anni).Veniamo negli anni 90 circa mi era stato concesso un altro finanziamento e nonostante anche questo con tutte le righette sottili sottili che ti mettono i brividi e me lo accettarono e lo portai avanti con regolarità e responsabilità.
Purtroppo agli inizi del 2012 circa chiesi un altro prestito senza indugi me lo diedero (questo lo assicurai in caso di malattia o di perdita di lavoro)in quel momento più nulla era certo. Iniziò a sentirsi la crisi e da quel momento iniziò la cassa integrazione e qui iniziarono massacranti telefonate al lavoro ,sul cellulare ogni giorno e più volte al giorno.Per un anno e mezzo nessuno mi ricordò che uno era quasi estinto e l’altro era assicurato.
Potete immaginare la TORTURA subita da questi burattini, tra l’altro in un momento così delicato come la perdita del lavoro.
Adesso dopo 20 anni questi arrivano con un atto di precetto da parte di IFIS ( che di come sia andata a te non interessa nulla ).
Io mi auguro che questo scritto possa girare perché ci sono delle PERSONE che ne possono pagare delle conseguenze e anche gravi.

Rispondi